Ricerca personalizzata

lunedì 3 agosto 2009

Mi scusi, ma lei per quale azienda lavora?


Ciao!
Arieccomi.. dopo più di un mese di silenzio..

Purtroppo.. questa "dannata" vita da CRA mi travolge sempre più.. tra un emendamento e l'altro da incastrare alle visite di monitoraggio.

A proposito delle visite di monitoraggio, vi voglio raccontare questo simpatico aneddoto che mi è capitato ultimamente in un centro.

Volevo infatti raccontarvi che quando un CRA si sente chiedere dal portinaio o da un infermiera la fatidica domanda oggetto di questo post, non c'è nulla di male...

Le cose cambiano stramaledettamente quando a chiedertelo è il tuo PI (Principal Investigator), che cavolo, tra una cosa e l'altra ti vede da circa un anno!

Allora ti chiedi proprio domande del tipo: "Non è possibile"! "Sta scherzando"! "ma ci è o ci fa"?






Domande che hanno avuto una risposta quando ha poi continuato col chiedermi "Cosa farà quando lo studio si concluderà?"

Ci è! Questa è la mia risposta definitivà.

L'accendo!

:-)

Non è proprio possibile... sono davvero sconcertato ma è proprio vero: il mio PI mi ha chiesto per quale azienda lavoro.. Sono ancora un po' stordito per questa domanda ma lo devo accettare..
Sono stati vani i tentativi del SI di cercare di coprire il suo ignaro Primario, invani i suoi tentativi di dare quante più informazioni possibili sulla mia azienda per recuperare la gaffe del proprio capo..

Sono desolato e sconfortato. E continuerò ad esserlo per molto tempo ancora.

Ma anche questo è parte della Vita da CRA!

Ciao e alla prossima

CRALife

Nessun commento: