Ricerca personalizzata

lunedì 12 ottobre 2009

CRAlife, novità importanti!



Già! Grandi novità per CRAlife!

Finalmente sono riuscito a compiere il primo passo per un grande progetto da tempo presente nella mia "to do list"!!

Infatti questa sera mi sono appena concesso un regalo e ho acquistato un dominio web tutto dedicato alla ricerca clinica e a noi CRA!



Per il momento è tutto in fase di elaborazione, ma potete capire dalle mie letture dove voglio arrivare!
:-)


Spero di darvi a presto delle buone nuove!

Ciao e alla prossima

CRAlife

3 commenti:

CRukkio ha detto...

sei un grande! scusami se in questo periodo non mi sto facendo viva, ma ho troppe cose da fare! a presto

new cranika ha detto...

Bellissima idea e complimenti per tutti i links utilissimi che ci hai fornito!
Io sono "nuova" in questo mondo dei CRA ma ho sbirciato qua e là in CRALife prima di entrarne a far parte, proprio perché lo considero un sito molto utile. Grazie!

CRALife ha detto...

Grazie New Cranika per i tuoi complementi, se hai qualche link o novità da suggerire sei sempre ben accetta!
Ciao e buona settimana
CRAlife